domenica 3 luglio 2011

ROB BACIA TAYLOR LAUTNER AGLI MTV MOVIE AWARDS

A restare alquanto turbata dalla scena è stata Blake Lively, bionda attrice del telefilm Gossip Girl. Ad accompagnare lo stupore della ragazza, anche il collega Ryan Reynolds che, proprio in questi giorni, è impegnato con la Lively nelle riprese del film “Lanterna Verde” (Green Lantern).
I due erano presenti agli Mtv Movie Awards per consegnare un premio e sono stati colpiti dalla scena del bacio fra i due attori della saga di Twilight.
 Il premio in questione si chiamava Best Kiss” (miglior bacio) che è andato proprio a Robert Pattinson e Kristen Stewart per Eclipse, terzo capitolo della popolare saga di vampiri. Pattinson, contento dell’award, non ha baciato Kristen, come si poteva immaginare, ma si è recato dal collega Taylor Lautner, baciandolo sulla bocca.Lo stupore si è diffuso fra i presenti, ma anche negli attori che hanno consegnato il premio. Infatti, come ha dichiarato lo stesso Reynolds nessuno si sarebbe aspettato un gesto simile: Kristen è stata mollata così sul palco per Taylor.Ecco come ha commentato l’accaduto l’ex marito di Scarlett Johansen: “Non sapevo ci sarebbe stato un bacio “Twilight” su “Twilight”. Non ne avevamo idea. L’ho rivisto nella mia testa molte volte quando ho chiuso gli occhi. Ma è stato piuttosto shockante, davvero, che sia corso giù dal palco in quel modo per attaccare quel povero ragazzo”.
Anche Blake Lively è rimasta interdetta di fronte a questa “particolare” scena, anche perché la sua famiglia, giunta sul posto per starle vicino, era proprio seduta vicino al licantropo Lautner, assistendo così, ravvicinatamente, all’intera scena. “La mia famiglia – ha dichiarato la gossip girl - era seduta dietro di loro. Hanno reagito con una faccia da: “Ooooh!” Poi si sono nascosti. Sono così timidi”.
Robert non smette di far parlare di sé: di recente ha dichiarato che Breaking Dawn è il suo film preferito tra i capitoli della saga della Meyers.
Si era pensato che gli piacesse per le scene hot con la Stewart. Ma proprio in queste ore si dice che Pattison abbia avuto una controfigura per le scene di sesso con la sua adorata “Bella”.
Ecco le foto di alcuni presenti agli MTV Movie Awards, fra cui Nina Dobrev, Emma Watson, Emma Stone, Selena Gomez e Leighton Meester


                                                   
                                            LASCIA UN COMMENTO!!

Nessun commento:

Posta un commento