domenica 3 luglio 2011

CONTROFIGURA PER ROB IN BREAKING DOWN

 Robert Pattinson è al centro del gossip mondiale per la questione della controfigura usata nelle scene hot di Breaking Dawn.
In un primo momento non c’è stata smentita né una conferma sul ragazzo che avrebbe sostituito il vampiro di Twilight nelle scene di sesso con Kristen Stewart, ma sembra che la voce oggi sia stata confermata.

Insomma, il bel divo della saga di Stephanie Meyer non avrebbe recitato nelle scene intime con la Stewart, o quantomeno si sarebbe fatto “aiutare” da una controfigura solo nelle scene che lo riprendono di spalle, mentre si appoggia al davanzale della finestra, intento a far l’amore con la sua amata.

Prima di arrivare sul set e dedicarsi alle riprese di Breaking Dawn, Robert avrebbe sofferto di ansia da prestazione, in quanto, come lui stesso sottolinea, è una persona molto riservata e timida e immaginarsi di far sesso, anche se pur per finzione, davanti ad una telecamera, è stato stressante.

Bisogna anche sottolineare il fatto che i fan aspettavano queste scene d’amore sin dal primo capitolo: anche questo avrebbe inciso ulteriormente sulla sua paura di mettersi in gioco. Come ha dichiarato lo stesso Pattinson,Immaginatevi che effetto mi ha fatto sapere che la gente moriva dalla voglia di vedermi fare sesso. Io che sono così timido e riservato!”.

I più maligni hanno subito ipotizzato che Robert fosse gay, anche alla luce del bacio fra Pattinson e Lautner dopo l’award ricevuto per “Best Kiss”, agli Mtv Movie Awards. Invece di baciare la bella Kristen, Robert si è diretto dal suo amico di set e l’ha baciato, tra lo stupore dei presenti. Anche Blake Lively è rimasta shockata alla vista di questa scenetta insolita e inaspettata.

                                  LASCIA UN COMMENTO!!

Nessun commento:

Posta un commento