Rebecca Black ha pubblicato il video del suo nuovo singolo, My Moment, anche se oggi non è friday. Rebecca parte subito parlando a chi non le ha dato credito “Non eri tu quello che diceva che sarei stata una nullità? Bene, sto per provarti che hai torto.”
La prima immagine è di Rebecca mentre si trova in studio di registrazione, poi la seguiamo nel suo viaggio verso Los Angeles, Hollywood e la celebrità, con alcune fan che la salutano mentre lei è in macchina.
I primi autografi, le prime esibizioni live, si passa quindi alle sedute di trucco per i servizi fotografici e le lezioni di ballo.A proposito, è ora di sfatare questo mito. Non tutti i cantanti sono obbligati ad essere anche dei ballerini, quindi forse è il caso di concentrarsi sulla voce…
Il video si conclude con Rebecca che arriva alla première di My Moment in limousine, accompagnata da mamma e papà che la guardano orgogliosi mentre lei si incammina verso quella che è intesa come la strada per il successo, i paparazzi. Chissà se mamma e papà accompagneranno Rebecca anche ai Teen Choice Awards 2011, dato che è stata nominata nella categoria Web Star insieme a Shane Dawson, Elle e Blair Fowler, Keenan Cahill e Sgt. Scott Moore.
Guarda il video di My Moment di Rebecca Black, cosa ne pensi?
LASCIA UN COMMENTO!!
Nessun commento:
Posta un commento